Anna Tatangelo ha vinto Celebrity MasterChef, lasciando al secondo posto Orietta Berti e al terzo Davide Devenuto.
Proclamata vincitrice, la cantante è subito socppiata a piangere. L'emozione era tanta, la Tatangelo, infatti, dopo la separazione da Gigi D'Alessio, ha dovuto affrontare un periodo piuttosto burrascoso, ma ora sembra pronta per ripartire. Così, a qualche ora di distanza dalla vittoria del programma, si è lasciata andare sui social: "Sono felicissima! Felice perché è uscita la mia vera personalità, la mia parte più spontanea e quella voglia di leggerezza che in genere tengo solo per chi mi conosce bene... Felice perché posso dedicare il premio vinto (100 mila euro, ndr) a due realtà a cui tengo molto: l’associazione Doppia Difesa (di Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno, ndr) per la tutela delle donne che subiscono violenze e l’ospedale pediatrico Bambin Gesù".
E ancora: "Felice perché mio figlio Andrea ora quando cucino per lui mi dice 'mamma, ho capito perché hai vinto MasterChef' e stasera mi ha abbracciata ed emozionato mi ha detto 'mamma sono fiero di te'. Questa sera si chiude un capitolo, una bellissima avventura…".
L'esperienza di MasterChef, quindi, si è conclusa per il meglio per Anna Tatangelo e
il suo gesto di donare metà premio a Doppia Difesa ha commosso Michelle Hunziker che sui social ha commentato: "Un gesto che mi emoziona profondamente e per niente scontato. Grazie di cuore Anna".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.