Antonella Clerici dice addio al sabato sera su Rai 1

Contrariamente alle scorse stagioni televisive, dal prossimo settembre Antonella Clerici potrebbe non essere più il volto della prima serata del sabato di Rai 1, evitando così l'eterna sfida dello share con Maria De Filippi

Antonella Clerici dice addio al sabato sera su Rai 1

Una delle più classiche sfide a colpi di share tra Rai 1 e Canale 5 potrebbe non continuare con la prossima e imminente stagione televisiva, parola di Antonella Clerici. Intervistata recentemente da tvblog, la conduttrice ha spiegato infatti che eviterebbe volentieri un programma in prima serata il sabato, sottraendosi così alla competizione degli ascolti con Maria De Filippi.

La prossima per me sarà una stagione a sorpresa: iniziamo col classico, ossia con “La Prova del cuoco”, poi cercherò di stupirvi con effetti speciali a partire da gennaio in poi”, ha dichiarato in prima battuta la Clerici, dal 2000 stabilmente in Rai dove la sua carriera è progressivamente decollata sino a renderla uno dei volti più noti del primo canale della Tv di Stato.

Ma nonostante i preannunciati “effetti speciali”, la conduttrice, 52 anni, sembra essere piuttosto determinata a lasciare ad altri il sabato sera di Rai 1, suo regno ormai da parecchie stagioni televisive. Così, spiega a sorpresa la Clerici: “No, il sabato sera vorrei proprio evitarlo; se potessi, per una volta, per un anno, essere graziata... Ci vada qualcun altro. Non è una battuta, garantisco che il sabato sera non ci sarò”.

Tuttavia, aggiunge in seguito la conduttrice, la sua potrebbe non essere l'ultima parola, in considerazione del fatto che la

decisione finale spetta a mamma Rai: “Lo garantisce anche la Rai? Non lo so, bisognerebbe chiederlo al direttore di Rai 1. Io penso che non ci sarò. Poi, io non sono una che si tira indietro, se c'è da fare si fa!”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica