Antonella Clerici: "Il remake di Portobello un errore"

Antonella Clerici ha ammesso che il remake di Portobello è stato uno degli errori della sua carriera: "Magari non ero giusta io per quella trasmissione"

Antonella Clerici: "Il remake di Portobello un errore"

Sa riconoscere e ammettere candidamente i fallimenti. Così, Antonella Clerici ha confessato che fare il remake di Portobello è stato uno dei flop della sua carriera.

Ospite del Festival delle conoscenze di Novi, la conduttrice Rai si è prestata alle domande degli studenti presenti in platea e, come riportato da La Stampa, la Clerici non si è sottratta davanti alle sue responsabilità. Lei, che durante la scorsa stagione televisiva ha accettato la sfida propostale dai vertici di Viale Mazzini conducendo il remake del mitico Portobello da sempre associato all'indimenticabile Enzo Tortora, ha ammesso di aver commesso un errore.

Bisogna accettare anche i fallimenti – ha detto la Clerici agli studenti che la ascoltavano - . Anch’io ho attraversato degli insuccessi. Come il remake di Portobello. È stato un errore. Ho capito che era stata una trasmissione setacciata da tutti e ho capito che riproporla non ha funzionato”. “Occorre ammetterlo, l’errore – ha aggiunto ancora Antonella - . Ho fatto grandi successi, ma ho fatto pure dei flop. Come per Portobello. Magari non ero giusta io per quella trasmissione. E la gente faceva il paragone con l’originale di Tortora”.

Una vera e propria ammissione di colpa da parte di Antonella Clerici che, però, ha invitato tutti i giovani a mettersi alla prova anche con cose nuove: “Andate a esplorare cose nuove con le

possibilità che avete oggi con il web – ha detto a tutti - . Non fate i pecoroni. Conoscenza è libertà. No alla violenza è libertà. L’ignoranza crea problematiche. Nell’ignoranza si può manipolare la persona”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica