Il presunto scatto di ira di Giuliana De Sio dietro le quinte di Ballando con le stelle ha dato molto di cui parlare in questi giorni, ora a prendere le parti dell'attrice è Christian De Sica.
Sono stati proprio i giurati a raccontare in diretta social durante la puntata di sabato 8 aprile il presunto sfogo violento di Giuliana De Sio. "Giuliana è furiosa per i voti ricevuti e sta distruggendo il camerino", scrivevano i giudici su Twitter. Tornata in scena, Giuliana aveva glissato sull’accaduto, per tornare a concentrarsi sulla gara.
Per togliere ogni dubbio, l'attrice aveva anche scritto sui social cosa era successo dietro le quinte: "Non c'è stato alcun camerino distrutto. Non distruggo le cose degli altri e nemmeno cerco di distruggere esseri umani come state facendo voi con me in questa trasmissione raccontando bugie. Per la cronaca ero in infermeria e attendevo in mutande che mi riportassero il vestito per l'esibizione che era stato cucito troppo stretto".
Ora, a sorpresa, anche l’amico Christian De Sica si è schierato in sua difesa attraverso un post pubblicato su Facebook: "Cara Giuliana, purtroppo gli unici momenti accattivanti per molti sono quelli che ti riguardano in una trasmissione noiosa e cafona. Mi dispiace tanto per te e Milly Carlucci che stimo. Forse era meglio se non avessi partecipato. Ti abbraccio".
E ancora, ha precisato nei commenti De Sica: "Ho scritto che mi dispiace per Milly Carlucci che stimo. Ma trovo lo show molto cafone: dal lampadario alle parrucche ad alcuni giudici che sono ancora più cafoni dei balli ai costumi. No, non è un bello spettacolo. E l’unico divertimento per alcuni sta nel vedere trattare male delle signore che purtroppo hanno deciso di partecipare per svariati motivi loro. Solo Milly Carlucci è una vera professionista, così come l’orchestra.
Il resto è roba molto mediocre".Dopo l'intervento di Christian De Sica gli utenti hanno iniziato a commentare agguerriti e a chi lo ha contestato l'attore ha risposto: "Io non sono mai cafone e neanche i miei film lo sono".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.