nostro inviato a Sanremo
Sta diventando un piccolo caso: la voce di Mina si aggira a Sanremo. Grazie a Tim, che è sponsor unico del Festival. È stata lei, infatti, a concedere la propria voce per creare alcuni spot già diventati virali. Il protagonista è il ballerino Just Some Motion (che molti provano a imitare anche su YouTube), un tipo dinoccolato che in realtà si chiama Sven Otten, vanta 60 milioni di visualizzazioni su YouTube e ha movenze simili al primo Michael Jackson. È lui a ballare sulle note remixate di "All night" di Parov Stelar, alla quale Mina ha concesso la propria voce, in un video girato a Milano.
Gli spot, che durano 75 secondi e sono accompagnati dal claim «È bello avere tutto», non sono l'unico contributo di Tim a questo Festival. C'è anche un premio, il Tim Music, che verrà consegnato sabato sera da Daniela Biscarini sul palco dell'Ariston al cantante con il brano più ascoltato in streaming proprio su Tim Music, l'unica risorsa completamente italiana nel prezioso mondo dello streaming. «Stiamo crescendo e siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti con Tim Music», dice proprio Biscarini che è Responsabile Multimedia Entertainment & Consumer Digital Services di TIM.
E prosegue: «Vogliamo continuare ad ampliare il nostro pubblico attraverso un'offerta premium, per avvicinare nuovi clienti alla musica in streaming. TIMmusic rappresenta il 20% del mercato digitale, con 600mila clienti attivi nel 2016 e con la nostra App forniamo anche un valore aggiuntivo dato dalla telefonia mobile».- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.