Bebe Rexha ha rifiutato di togliere da Instagram la sexy foto che la ritrae nuda con solo un perizoma addosso per festeggiare via social i suoi 30 anni. Nonostante le offese dei soliti troll e le preghiere del padre che non voleva che sua figlia si mostrasse pubblicamente così, distesa sul pavimento di un bagno, mentre fa una spaccata che l’aiuta a mettere ben in evidenza il suo lato B, mentre al contempo si trucca. Lo scatto in bianco e nero fortemente voluto dalla cantante americana ha ricevuto quasi 2 milioni di like e una pioggia di visualizzazioni, oltre agli auguri più calorosi da parte dei suoi fan.
Nella didascalia Bebe Rexha ha scritto: “Ecco come sono i 30 con l’abito da compleanno che preferisco: l’amore per me stessa. Body positivity. Incredibilmente Io. Pre-show stretching e applicazione di rossetto”. Decisamente una foto audace che, come ha raccontato in una intervista rilasciata al magazine “E!” non ha ricevuto l’approvazione paterna, anzi, “fino all’ultimo non faceva che dirmi: “Mio Dio, no, togli subito quella foto, ti prego!” e anche “E’ un incubo, non sta succedendo davvero...”.
“Adesso si è rassegnato - ha aggiunto Bebe – ma il punto è che non permetto a nessuno di dirmi cosa devo fare”. Discorso a parte per gli hater che “tanto amano fare body shaming sul corpo delle donne”. “È per non darla vinta a nessuno se mi sono impuntata sul pubblicare quella foto. Perché ho un rapporto difficile con il mio corpo e ogni giorno per me è come un compito costante quello di impegnarmi ad amare la mia immagine”, ha detto Bebe, dichiarandosi una "donna adulta e libera di fare le proprie scelte a dispetto di tutto e tutti”.
Infine un piccolo retroscena su questa controversa foto che ha voluto taggare con “#Not20Anymore”: “Macchè fotografo! L’immagine è stata scattata dal mio parrucchiere poco prima che salissi sul palco per un concerto!”.
Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.