Anche le migliori sbagliano, cadono e si rialzano: e l'ultima passerella di Bella Hadid per Micheal Kors lo dimostra perfettamente.
E' la modella del momento, tutti l'aspettavano e volevano vederla nella sua perfezione. Bella Hadid, però, ha iniziato la sua sfilata di moda a New York e ad un certo punto i tacchi vertiginosi le hanno giocato un brutto scherzo e l'hanno fatta cadere. Ginocchia e mani sul pavimento, volto spaventato e tutti gli occhi puntati su di lei. Nessuno se lo aspettava e invece è successo.
Ma Bella non si è scomposta più di tanto e con la professionalità che la contraddistingue, si è rialzata sfoderando il miglior sorriso ed è andata avanti a sfilare. I fotografi hanno immortalato la caduta della modella che le è costata alcune ferite sui piedi, ma alla star poco è importato e lei stessa l'ha buttata sul ridere. (Guarda la foto)
Infatti, a sfilata finita, ha pubblicato sui social una foto per mostrare gli effetti della caduta.
Il capitombolo di Bella Hadid ha subito fatto il giro della rete e i fotografi hanno pubblicato gli scatti che la ritraggono per terra per cercare di denigrarla. Ma la bellissima modella non si è lasciata scoraggiare perché anche le migliori sbagliano, cadono e si rialzano.Bella Hadid, Michael Kors e il pubblico. pic.twitter.com/21kfzUCC7n
— chiara. (@ChiaBr) 14 settembre 2016
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.