Biagio Antonacci pronto a sposarsi. Ma lui smentisce

Secondo il settimanale Chi, il cantautore sarebbe pronto ai fiori d’arancio

Biagio Antonacci pronto a sposarsi. Ma lui smentisce

Biagio Antonacci è forse pronto a sposare la compagna Paola Cardinale. L’artista però smentisce via Twitter “Mi sposo!?!? Ma voi mi conoscete, se dovessi sposarmi, si verrebbe a sapere prima!?!?… che invenzione malsana il gossip….#Gossip”. Sembrerebbe quindi che le numerose fans di Antonacci possano stare tranquille, almeno per il momento non ci sarebbe alcun matrimonio in vista. Il cantautore ha avuto una relazione con Marianna Morandi, figlia di Gianni, dal 1993 al 2002. Da questo legame sono nati due figli ormai grandi, Paolo 23enne e Giovanni di 17 anni. Dopo la conclusione della loro convivenza, Biagio è rimasto single due anni, fino al 2004, anno dell’incontro con la sua attuale compagna, Paola Cardinale. Di Paola non si sa praticamente nulla. In diverse occasioni la coppia è stata paparazzata in vacanza. Baci, abbracci e sguardi intimi tra loro hanno fatto sognare migliaia di lettrici sotto l'ombrellone.

Carattere schivo e poco propenso a parlare della sua vita privata, Antonacci, secondo quanto riportato dal settimanale "Chi" diretto da Alfonso Signorini, dopo oltre dieci anni di convivenza con Paola sarebbe pronto a convolare a nozze. In un’intervista aveva raccontato di sé e del suo legame con Paola “Non mi sono mai sposato. Ho fatto due figli con una donna con la quale non condividevo nemmeno la residenza scritta sui documenti.

Mi sono separato da lei e ora sto con Paola, senza nessun legame formale, vivo con lei e sua figlia e mi ci sento padre, anche se non lo sono per legame biologico” aveva detto. E dire che già era stato svelato il luogo del matrimonio: l’Isola d’Elba. Si dovrà forse attendere ancora un po’ prima di vedere Biagio Antonacci sposare la sua bella Paola.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica