La furia di Fabrizio Bracconeri contro gli immigrati clandestini. E non solo. Infatti, intervistato da La Zanzara, programma radiofonico di Radio 24, ha sparato a zero contro gli extracomunitari, i rom e la sinistra, tessendo invece le lodi del leader della Lega. Al quale, però, manda un avvertimento: "Salvini le moschee non le fa aprire? Lo spero, perché se lo fa, lo chiamo e gli sputo in faccia. Se mi aprono una moschea davanti a casa la bombardo coi prosciutti tutte le sere, con mortadelle piene di tritolo. Apro una porchetteria davanti e ci butto tutte le sere budella di maiale di fuori. Devono sparire".
"Salvini deve fermarli tutti"
"Salvini fa bene a fermare le barche. State a rompere i cogl… con Minniti che ha fermato gli sbarchi, ma d’inverno non sbarca nessuno perché il mare è mosso. Adesso che il mare è piatto questi figli d’una mign…arrivano. Noi ci siamo rotti i cogl... Abbiamo le palle piene. Gli italiani sono disperati. Questi arrivano e hanno tutti i diritti del cazz.. Devono andare a fare in c…! Tutti, tutti" le parole, riportata da Dagospia, dell’attore diventato famoso con la serie tv I ragazzi della terza C e, poi, con Forum.
E sbotta ancora: "C’è una guerra civile alle porte, la vogliono i sinistri. La gente ha paura di prendere l’autobus, di fare la spesa, di andare in discoteca. Andate a fare un giro a Centocelle, a San Basilio, al Quarticciolo. Col cavolo che torni a casa tranquillo. Non vi rendete conto che la gente si è rotta profondamente i cogl...Se fermano Salvini, il vaso è colmo".
In conclusione la sua colorita invettiva coinvolge anche i rom e la proposta – avanzata proprio dal leader della Lega – di effettuarne un censimento: "I rom, in Romania, non li vogliono. Vanno cacciati. Io li voglio censire e le persone per bene vogliono farsi censire. Ma sti zingari tocca cacciarli perché gli zingari non vivono come te. Pensi di integrarli, ma questa è gente che non si vuole integrare. Perché vogliono vivere di espedienti. Hanno tutti tatuaggi che costano 100-200 euro. Ma come fanno?".
Bracconieri arriva addirittura a "difendere" Casamonica: "Sono diversi, meglio dei rom, si sono fatti le case. I rom vanno sugli autobus a rubare ai ragazzini, a rubare i portafogli.
I Casamonica dite che fanno estorsioni? E perché lo Stato non fa le estorsioni? Posso ammettere che i Casamonica possono avere dei problemi con la legge, ma se vai a suonare ai Casamonica per un prestito o per qualcosa ti stanno a sentire…".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.