Classe 1987, Iwona Blecharczyk è una vera e proprio star di Instagram. A bordo del suo camion gira infatti l'Europa raccontando la vita di una donna camionista e bellissima in un mondo tendezialmente pieno di uomini.
Nel 2007 Iwona era tra le sedici finalisti di Miss Polonia ma la sua passione per i camion risale a quando era molto più giovane. Nonostante le pressioni dei genitori per farle intraprendere la carriera di insegnante, l'affascinante Iwona ha le idee chiare: "Ho studiato e lavorato sodo per riuscire a ottenere la patente, la certificazione e il diploma d'insegnante in soli tre anni. Sono stati anni duri, ma ce l'ho fatta". (GUARDA LE FOTO)
La ragazza dai capelli biondi e gli occhi verdi all'età di 19 anni inizia a guidare i mini-bus che dalla Polonia portano i turisti in Inghilterra.
Poi tre anni fa l'assunzione in un'azienda polacca che le permette di iniziare a girare in lungo e in largo l'Europa sempre più convinta di aver trovare il lavoro della propria vita e sul profilo social di Iwona traspare tutto l'amore per i camion.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.