Ultim'ora
Gb, allarme sicurezza: evacuato terminal sud aeroporto di Gatwick
Ultim'ora
Gb, allarme sicurezza: evacuato terminal sud aeroporto di Gatwick

La moglie di Frizzi e il bacio che fa commuovere tutti

Dopo la morte di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan ha postato per la prima volta la foto di un bacio dato a sua figlia Stella

La moglie di Frizzi e il bacio che fa commuovere tutti

Un bacio tenerissimo, quello che solo una mamma innamorata sa dare. È quello che Carlotta Mantovan moglie di Fabrizio Frizzi ha postato oggi sul suo profilo Instagram.

Un bacio dato alla figlia Stella di cinque anni, nata dopo che Carlotta e Fabrizio sono convolati a nozze nel 2014. Da quando Fabrizio Frizzi se n’è andato Carlotta ha rilasciato pochissime interviste e si è dedicata esclusivamente alla bambina e al lavoro che fortunatamente sta andando a gonfie vele.

#amoremio #inostribaci #tenerezze #mammaefiglia #noidue #mylove

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) in data:

Una donna riservata ma anche una mamma tenerissima che scrive sul suo post #inostribaci, #tenerezze, #mammaefiglia, #noidue, #mylove.

La tenera immagine ha ottenuto moltissimi like e tante sono state le persone che hanno commentato e postato cuori per Carlotta e la piccola Stella che come la mamma si sta appassionando ai cavalli e sta crescendo in maniera protetta e serena, proprio come avrebbe voluto Fabrizio che la adorava.

Recentemente la Mantovan in una intervista al settimanale Chi ha voluto ringraziare per l’amore e l’affetto che

la gente ha trasmesso a Fabrizio e a lei. “Vorrei abbracciare tutti a uno a uno - dice Carlotta - Quando posso rispondere anche a chi mi scrive su Instagram. Il loro calore mi ha dato e continua a darmi tantissimo aiuto”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica