Cecilia e Ignazio hanno un cuore d’oro: il gran gesto della coppia

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si dedicano ai bambini bisognosi della corte di Bruno Serato

Cecilia e Ignazio hanno un cuore d’oro: il gran gesto della coppia

Di ritorno dalle Maldive, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno fatto tappa a Los Angeles, in California, per motivi di lavoro. Tuttavia, tra uno scatto e l’altro, la coppia è riuscita a trovare il tempo per un gesto molto importante dalle sfumature filantropiche.

La coppia ha infatti preso parte ad un evento benefico organizzato dal famoso imprenditore e chef Bruno Serato, donando gioia e speranza a parecchi bambini bisognosi. Così, i due si sono messi subito al lavoro servendo i pasti preparati con cura da Serato, ricoprendo il ruolo di madrina e padrino d’eccezione, come documentato su Instagram.

Questa bellissima iniziativa è ormai diventata parte integrante della vita della comunità locale, visto che si svolge da ben 14 anni ed è arrivata a servire 3 milioni di pasti.

Durante quest’ultima edizione, la partecipazione della coppia è stata molto apprezzata. Molti utenti hanno commentato positivamente non solo l’iniziativa nel suo complesso, ma anche la straordinaria sensibilità di Cecilia e Ignazio che, nonostante tutto, hanno mostrato di avere i piedi ben saldi a terra.

Eccone alcuni: L'umanità e la gioia di aiutare dei bimbi bisognosi!!! Loro non fanno fatica perché hanno un cuore grande grande, “Bellissimi ma soprattutto buoni e generosi”, “Loro non vivono solo di lustrini e paillettes, questa è la prova del loro grande cuore” e “Quando fai del bene ti senti una persona migliore”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica