Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hot a Capri. Lei rivela: "Con Ignazio sono me stessa"

La passione continua per i due ex protagonisti del Grande Fratello Vip: Cecilia e Ignazio, a quanto pare, non parteciperanno a Temptation Island Vip

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hot a Capri. Lei rivela: "Con Ignazio sono me stessa"

Dopo aver fatto discutere a lungo circa il tradimento inferto ai danni di Francesco Monte tra le mura della casa del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sembrano continuare ad amarsi follemente. O almeno questo trapela da quanto è stato riportato da Diva e donna, che ha immortalato i due piccioncini mentre si godevano del tempo libero in piscina, nell'isola di Capri.

Così come emerge dalle indiscrezioni fornite dalla fonte, Chechu e Ignazio continuano a mostrarsi tra loro molto passionali, dopo essere stati a lungo al centro del gossip per via delle piccanti immagini che li immortalano mentre si abbandonano a delle effusioni, in un armadio del Gf Vip 3. La passione che arde tra i due vip avvalora la smentita giunta da parte di Cecilia, la quale ha recentemente sconfessato il rumor che vedeva lei e Moser in procinto di partecipare a Temptation Island Vip. "Distruggerei tutto e andrei in carcere con il povero Fabrizio Corona", ha infatti fatto sapere la Rodriguez in un'intervista concessa a Chi magazine.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono inseparabili

La coppia appare inseparabile in ogni occasione. Dopo la loro partecipazione avvenuta al Gf, Cecilia e Ignazio hanno deciso di andare a convivere, una scelta che la sorella dell'amata Belen ha maturato personalmente, senza ascoltare consigli altrui.

"Dopo il reality – ha spiegato Cecilia a Vanity Fair- ho provato a non ascoltare nulla, perché per la prima volta dentro a quel programma (Chechu allude al GFVip 3, ndr) avevo fatto quello che mi andava di fare senza ascoltare i consigli degli altri".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica