Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno dimostrato in più di un'occasione di essere una coppia molto affiatata e in perfetta armonia con i loro corpi. Dopo la gaffe del gioco erotico condiviso per errore dal ragazzo nelle sue storie Instagram e lo scatto nudi in bagno, i due hanno più volte affrontato il tema della loro sessualità vissuta liberamente e senza preconcetti.
Sono belli e sono giovani, Cecilia e Ignazio hanno già dato dimostrazione in più di un'occasione di essere in perfetta armonia tra loro e hanno ribadito il concetto con un altro scatto condiviso sul profilo della sorella di Belen. Indossano entrambi solamente gli slip, lui bianchi e lei neri, e mettono in evidenza un corpo scolpito. È Cecilia Rodriguez a scattare il selfie, mentre con il braccio sinistro si copre i seni. È una foto allo specchio e i due ragazzi sembrano perfettamente a loro agio in questa posa, che nonostante i nudi non ha nulla di volgare. È una scena comune a tantissime coppie, un momento di vita quotidiano che chi vive insieme alla persona che ama sa essere la normalità.
Non la pensano così alcuni follower della ragazza, che hanno pesantemente contestato la scelta di condividere un'immagine come questa. “Fate pena..ma solo perché siete concentrati solo su una cosa...e la vita È anche altro....un figlio di papà e una mantenuta dalla sorella che senza lei stavi in Argentina...cresci..” scrive una donna, a cui fanno seguito anche altri commenti di questo tipo. “Ma ke razza di foto vi fate mah”, “Ma 'ste foto le nascondi alla tua famiglia? Io mi vergognerei se mia mamma mi vedesse gnuda in foto, soprattutto con il fidanzato” e l'elenco potrebbe essere ancora lungo.
Ovviamente sono una minoranza dei tantissimi commenti che si possono leggere scorrendo il post di Cecilia e come al solito la maggior parte sono scritti da donne che non concepiscono l'idea di mostrare il proprio corpo nel nome della pudicizia.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.