La notizia arriva dal tabloid britannico The Sun: il leader dei Coldplay Chris Martin e l’attrice Dakota Johnson si sarebbero lasciati. La protagonista di "50 Sfumature di Grigio" e il cantante facevano coppia fissa da quasi due anni e la notizia di un loro presunto addio ha stupito tutti i loro amici. Un amico di Martin avrebbe infatti rivelato che il frontman della band britannica sarebbe single.“Chris e Dakota erano davvero spensierati ed erano molto felici insieme”, ha raccontato la fonte, sottolineando come la notizia abbia spiazzato i conoscenti della coppia.“Avevano parlato di un fidanzamento ufficiale - continua - ma adesso Chris mi ha detto che entrambi hanno preso strade diverse, cosa che ha sorpreso davvero tutti”.
La figlia di Melanie Griffith e il cantante avevano parlato di matrimonio lo scorso novembre e all'inizio di quest'anno erano andati e vivere insieme in una villa sulla spaiggia di Malibu, lontano dalle luci della ribalta. “Si sposeranno presto -aveva rivelato all’epoca una fonte -. È una cosa seria. A Chris piace il fatto che la relazione sia discreta, lontano dai riflettori".
L’attrice 29enne era inoltre entrata nelle grazie dell’ex moglie del fidanzato, Gwyneth Paltrow: a gennaio lei e Martin sono volati alle Maldive per la luna di miele “familiare” della Paltrow e il neo marito Brad Falchuck. L'attrice 46enne aveva più volte rivelato di avere un ottimo rapporto con Dakota: “La adoro. E' una donna fantastica”.
Dai due interessati, entrambi molto riservati, non è arrivato ancora nessun commento riguardo alla notizia. Dakota Johnson questa settimana è occupata con le riprese del film romantico "Covers", mentre Chris Martin sarebbe in vacanza con gli amici a fare kayak.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.