Dopo Ficarra e Picone un altro attore potrebbe arrivare alla conduzione di Striscia La Notizia. Christian De Sica ha lasciato uffcialmente la giuria di 'Tale e quale show': a confermarlo al sito del settimanale 'Tv Sorrisi e Canzoni' è lo stesso conduttore del programma Carlo Conti. L'attore romano sarà prima impegnato a Santo Domingo sul set del cinepanettone 'Vacanze di Natale ai Caraibi' e poi sarà dietro al bancone di 'Striscia la Notizia' al fianco di Michelle Hunziker. "È una scelta professionale più che legittima" commenta Carlo Conti. "Certo, mi dispiace perdere un compagno di viaggio così forte, che ha condiviso con noi quattro strepitose edizioni del programma. Sono sicuro però che troveremo un sostituto all'altezza da affiancare a Loretta Goggi e
Claudio Lippi". L'attore durante l'ultima stagione di Tale e quale show è stato tra i protagonisti della stagione Rai, targata Carlo Conti.
Il suo ruolo in giuria con Loretta Goggi e Claudio Lippi è stato molto apprezzato dal pubblico che ha premiato con gli ascolti il programma di Conti. Adesso, con l'addio di De Sica, anche il conduttore Rai dovrà trovare un nuovo nome per la giuria. E c'è attesa per chi prenderà il posto di De Sica.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.