Claudia Dionigi: "Un figlio con Lorenzo Riccardi? Lo desideriamo"

Claudia Dionigi, rispondendo alle domande di alcuni fan, ha ammesso che lei e Lorenzo Riccardi desiderano un figlio: "Andiamo con calma, ma è nei nostri progetti"

Claudia Dionigi: "Un figlio con Lorenzo Riccardi? Lo desideriamo"

Una delle coppie più amate di Uomini e Donne è quella composta da Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, che sembrano essere intenzionati a costruire una famiglia insieme nonostante la giovane età.

I due si sono fidanzati davanti alle telecamere di Canale 5 a conclusione della scorsa stagione televisiva e, mentre molti loro “colleghi” si sono già detti addio, Lorenzo e Claudia sembrano essere sempre più innamorati l’uno dell’altra. Il loro sentimento cresce giorno dopo giorno e, dopo la convivenza, pare proprio che i due siano intenzionati ad allargare la famiglia. A raccontarlo è stata proprio la Dionigi che, rispondendo alle curiosità e alle domande di alcuni follower, ha ammesso che lei e Riccardi desiderano un bambino.

“Ma un cobrino quando?”, ha chiesto un utente del web facendo riferimento al soprannome con cui Lorenzo viene chiamato dai suoi fan, “cobra”. Claudia, quindi, ha scelto di non glissare sull’argomento, ma di essere schietta e sincera come nel suo stile. “Dai piano piano, comunque lo desideriamo – ha ammesso la ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, ad una seconda domanda sull’argomento, ha chiarito – [...] Ne parliamo spesso...Cerchiamo di fare le cose piano piano senza avere una grande fretta. È nei nostri progetti, quello sì”.

Riccardi e la Dionigi, dunque, sembrano essere una delle coppie di Uomini e Donne destinate a durare di più e a far sognare i fan con il loro amore. Così come altri protagonisti del trono classico, infatti, i due pare facciano davvero sul serio.

Claudia Dionigi, post su Instagram

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica