Ad essere sinceri nessuno credeva nella loro storia, lei 57 anni e lui 33 in meno, invece sono ancora qua: Lory Del Santo è innamoratissima del suo compagno e confessa anche qualche particolare hot.
La coppia si appresta a festeggiare tre anni d'amore e tra una parole e l'altra salta fuori anche qualche indiscrezione. In un'intervista a VanityFair, Lory ha parlato del suo compagno Marco Cucolo. Nelle ultime settimane hanno affrontato un periodo di crisi: "Pensavo fossimo arrivati al capolinea, quando gliel'ho detto si è spaventato e ha cambiato atteggiamento".
"Ha capito - continua la Del Santo - che rischiava di perdermi davvero e ha smesso di farmi arrabbiare, prima buttandola sul ridere, poi facendo il gattone. È andato sul sicuro: sa che quando si comporta da conquistatore romantico non so resistergli". Fin qui l'intervista procedeva nella più totale normalità, tra piccoli segreti e qualche confessione, poi il colpo di scena hot.
"Un tempo ero più focosa. Oggi vivo il sesso soprattutto come una manifestazione del sentimento. Tuttavia, non mi posso rilassare troppo perché, giustamente, per Marco il sesso è essenziale. Fosse per lui, farebbe l'amore tutto il giorno" - ha rivelato Lory Del Santo.
La showgirl poi si è spinta oltre: "Marco non è uomo da una sveltina e via. Anzi! Con lui si comincia con i preliminari e si termina dopo un lungo percorso di esplorazioni e giochi nel segno dell'eros. Risultato? A volte fingo di essere già addormentata o di sentirmi poco bene..."- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.