Costantino della Gherardesca: "Troppe notizie non vere! Non mi hanno silurato dalla Rai"

Costantino della Gherardesca ha messo a tacere le voci che parlavano di un suo addio alla Rai e ha confermato che Pechino Express si farà

Costantino della Gherardesca: "Troppe notizie non vere! Non mi hanno silurato dalla Rai"

Costantino della Gherardesca non ci sta e dopo i numerosi gossip che lo hanno coinvolto, smentisce le voci riguardanti la sua dipartita dalla Rai per decisione dei vertici.

Attraverso un video registrato in tram e pubblicato da Il Fatto Quotidiano, il conduttore di Pechino Express ha chiarito alcuni punti riguardanti la sua vita privata e professionale. “Siccome stiamo vivendo una spiritosissima apocalisse, ci tengo a rettificare perché non tutte le notizie sono necessariamente vere – ha esordito della Gherardesca, mettendo a tacere ogni ipotesi sull’addio alla tv di Stato – Non sono stato silurato dalla Rai, tant’è vero che Apri e Vinci è andato benissimo e forse commissioneranno altre puntate nuove”.

Costantino della Gherardesca, però, ha fatto sapere che potrebbe far parte anche del cast de La Pupa e il Secchione: “Non avendo un contratto in esclusiva con alcuna rete, è un programma molto spiritoso, ma ancora non so nulla”, ha chiarito.

Infine, il conduttore ha messo a tacere il gossip sulla presunta cancellazione di Pechino Express dai palinsesti di Rai 2: “Sono anche certo che si rifarà

Pechino Express, non si sa, però, quando e come”. Resta un dubbio, dunque, sulla nuova edizione dell’adventure game e sulla sua presenza sul secondo canale del servizio pubblico dalla prossima stagione televisiva.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica