Mentre si continua a vociferare che la coppia sia in attesa del secondogenito, Costanza Caracciolo e Bobo Vieri hanno festeggiato il primo compleanno della piccola Stella. Con un party in grande stile, tra amici e parenti, l'ex velina e il calciatore hanno celebrato il primo anno della loro bambina. Quella che inizialmente doveva essere una festa in famiglia e privata, si è trasformata a poco a poco in un vero e proprio party con allestimenti, location da sogno e prelibatezze. "Una festa da ricordare", ha spiegato Costanza Caracciolo sui social.
Attraverso un lungo post Instagram, pubblicato sulla sua pagina personale, l'ex velina siciliana ha infatti confessato: "È stato importante festeggiare con le persone che le vogliono bene, che la vedono crescere e soprattutto in questo giorno le hanno fatto sentire il calore e l'affetto. Quando sarà più grande potrà rivivere quel momento guardando le foto, e tutto ciò che le sto preparando per farle rivivere quei momenti". Un modo per Costanza Caracciolo e Christian Vieri per festeggiare il piccolo traguardo raggiunto come genitori, un anno ricco di amore e immensa gioia che l'arrivo della loro primogenita Stella gli ha regalato. Una gioia che i due sperano di ripetere quanto prima, visto che negli studi di Verissimo hanno confessato di essere "a lavoro" per dare un fratellino o una sorellina alla piccola.
Nel lungo post Instagram la Caracciolo ha però svelato di non aver vissuto sempre momenti di gioia e felicità in questi dodici mesi da mamma, ricordando le fatiche, uguali per tutti, dell'esser genitore: "Questo tempo è proprio volato, ma come tutti i neo genitori sanno, non è stata proprio una passeggiatina e non lo è neanche tutt’ora, ma va celebrato perché in effetti da un anno la nostra vita è cambiata in meglio grazie al suo arrivo".
La soubrette ha scherzato sulle notti in bianco e sulle classiche paure da neomamma: "Certo, qualche ora di sonno in meno, un po’ di inesperienza, un po’ di stanchezza soprattutto adesso che vuole camminare, la condivisione del dolore dei dentini che devono nascere ma poi la continua scoperta di ogni cosa, i sorrisoni dolcissimi, lo stupore dei sui occhietti, il continuo progresso, insomma continuo ossigeno per noi". Fino alla confessione finale: "Lei è cresciuta tanto e noi come genitori con lei".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.