Cristina Buccino e Cristiano Ronaldo, amore in vista?

Cristina Buccino e Cristiano Ronaldo insieme a cena a Ibiza: c'è chi scommette su un loro flirt, ma la soubrette ci va coi piedi di piombo

Cristina Buccino e Cristiano Ronaldo, amore in vista?

Un nuovo flirt per Cristina Buccino? Le cronache mondane, probabilmente, non parleranno d'altro per un po': la soubrette è stata pizzicata dal settimanale "Chi" a cena con il calciatore Cristiano Ronaldo. Un fatto che, tra l'altro, fuga ogni dubbio sulla presunta relazione con il ballerino Stefano De Martino.

Buccino ha raccontato alla testata diretta da Alfonso Signorini cosa sia accaduto la sera in cui è stata paparazzata con Ronaldo: pare che la soubrette e l'atleta non si conoscessero e si siano incontrati per caso in un locale di Ibiza. "Ibiza non è così grande - ha raccontato Buccino - I posti che si frequentano a cena, quelli dove ci si vuole divertire, si riducono a quattro, massimo cinque. Sono arrivata in questo locale e Cristiano Ronaldo era lì. Ci siamo incontrati, notati, i nostri sguardi si sono incrociati e poi lui mi ha invitato a cena, da vero gentiluomo. È un gran bravo ragazzo."

Naturalmente potranno essere in molte a invidiare la bella Cristina: Ronaldo è davvero un uomo affascinante come pochi. Ma lei invita ad andare oltre le apparenze. "Cosa devo dire, che Cristiano Ronaldo è un figo? - ha continuato - Mi sembra che questo si veda a occhio nudo. Quando conosci una persona, però, scopri anche il resto e Cristiano è un ragazzo generoso e un vero galantuomo che sa come corteggiare una donna."

Pare che tra i due sia nata comunque un'amicizia, solo il tempo potrà dire se si tratterà di altro in futuro.

Quel che è certo è che la soubrette ha smentito la relazione con De Martino. Pare che il ballerino sia entrato in un locale con un amico comune e che Cristina, in compagnia delle sorelle, li abbia invitati a bere qualcosa insieme.

Cristiano Ronaldo e Cristina Buccino

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica