Cristina Parodi e il primo topless a Formentera

La stagione estiva diventa già calda con i primi topless di Cristina Parodi. La conduttrice di Domenica In si è concessa qualche giorno di vacanza a Formentera

Fonte Diva e Donna
Fonte Diva e Donna

La stagione estiva diventa già calda con i primi topless di Cristina Parodi. La conduttrice di Domenica In si è concessa qualche giorno di vacanza a Formentera dove, in compagnia del marito, Giorgio Gori, ha assaggiato un anticipo della bella stagione. I paparazzi di Diva e Donna l'hanno pizzicata in spiaggia mentre a più di 50 anni esibisce una forma impeccabile. I flash dei fotografi hanno immortalato il suo topless (Clicca qui per guardare la foto). Un'abitudine per la conduttrice che quasi ogni anno finisce sui settimanali mentre si gode il sole di Formentera. Intanto sul fronte professionale la Parodi potrebbe essere riconfermata al timone del contenitore della domenica pomeriggio di Rai Uno. Non vuol sentir parle di flop.

Così in un'intervista a Io Donna ha affermato: "Se la mettiamo sugli ascolti, a me sembra che siano del tutto in linea con le ultime edizioni di Domenica In. E, quindi, chi parla di flop è in malafede". Poi ha parlato anche del suo rapporto professionale con la sorella Benedetta sempre più ai margini del programma: "L’idea di fare un programma insieme ci aveva entusiasmato. Dopo un po’ ci siamo però accorte che qualcosa non funzionava.

Probabilmente Benedetta aveva e ha un pubblico diverso. Così siamo corsi al riparo. Ma, di sicuro, non abbiamo litigato". Ora la pausa relax a Formentera prima di tuffarsi in questo finale di stagione con Domenica In. (Clicca qui per guardare la foto in topless)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica