Lo scorso lunedì è stato trasmesso l'evento musicale Mtv dei Video music awards, la cerimonia di premiazioni volta ad omaggiare gli artisti e i video più importanti dell'anno in corso. La nuova edizione dei Vmas si è tenuta in quel di Newark (New Jersey) e ha visto trionfare alcuni degli artisti più amati dalle nuove generazioni. Ma la performance della pluripremiata Taylor Swift, eseguita alla cerimonia targata MTV, sembra tuttavia non aver convinto molti utenti, tra cui una collega, parliamo di Demi Lovato. Quest'ultima si è lasciata abbandonare ad uno sfogo con i fan, proprio durante la consegna di uno dei premi conquistati dalla Swift.
Nel momento in cui Taylor Swift era sul palco e in attesa di ritirare il suo prestigioso Video of the year award, ottenuto per il video di You need to calm down, la sua collega Demi Lovato le ha a quanto pare destinato un messaggio al vetriolo. "Ho saltato i VMA's per una ragione! - ha scritto la Lovato nel suo commento sibillino riportato in rete -. Odio gli Awards show". Quest'ultimo sembra essere l'ennesimo attacco sferrato dalla Lovato alla "regina" dei Vmas 2019, Taylor.
La Swift, così come Ariana Grande, era riuscita a guadagnarsi ben 10 nomination in vista dell'evento. E ad aggiudicarsi il premio più importante della serata è stata proprio lei, Taylor Swift, che ha ottenuto il prestigioso Video of the year award, il premio per il miglior video musicale dell'anno.
taylor really has her foot on demi's neck omg imagine being this pressed pic.twitter.com/1vmvx6i7kj
— , bea (@IDlDSUMTHINGBAD) August 27, 2019
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.