Ultim'ora
Gb, allarme sicurezza: evacuato terminal sud aeroporto di Gatwick
Ultim'ora
Gb, allarme sicurezza: evacuato terminal sud aeroporto di Gatwick

Demi Lovato pungente contro hater: "Grazie ma non credo che mi metterò a dieta"

La cantante 27enne Demi Lovato, che da anni combatte contro problemi di droga e di origine alimentare, ha lasciato di stucco rispondendo ironicamente al post offensivo di un hater

Demi Lovato pungente contro hater: "Grazie ma non credo che mi metterò a dieta"

La cantante Demi Lovato ha dato una bella lezione ad un hater che l’ha offesa riguardo al suo aspetto fisico su Instagram. L’account in questione aveva postato una foto della 27enne di origini messicane mentre saliva in macchina dopo quella che sembrava una sessione di allenamento, con la seguente didascalia:“Hey Demi, mandami un messaggio privato così possiamo parlare di un programma dietetico per te”.

L’utente aveva anche taggato l’account della cantante, evidentemente nella speranza che lei vedesse il post, ma di sicuro non si sarebbe mai aspettato che una star con 70 milioni di follower al seguito gli avrebbe risposto.“A dire la verità, sto cercando di non fare più diete ma di ricadere in abitudini malsane, con il rischio di perdere la mia sanità fisica e mentale, ma grazie dell’offerta! Troppo dolce”, ha risposto ironicamente Demi, che combatte da anni contro problemi legati a disturbi alimentari e all'abuso di droghe.

Era il 24 luglio 2018 quando l'ex star della Disney fu salvata da un'overdose e da allora sta ancora combattendo contro la dipendenza dalla droga, come ha sempre affermato dopo il

ricovero. La risposta pungente e sarcastica della cantante, che ha addirittura messo un cuoricino rosa alla fine, deve aver lasciato letteralmente di sasso l’hater, che ha poi cancellato non solo il post, ma l’intero account.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica