Demi Lovato ha lasciato dopo pochi mesi il suo fidanzato designer Henry Levy. Fotografati insieme per la prima volta nel novembre scorso a un sushi dinner del cantante Confident, i due avevano subito legato tanto da festeggiare insieme il Capodanno nella esclusiva località sciistica di Aspen, in Colorado.
A dicembre, infatti, Demi Lovato aveva ufficializzato la loro relazione su Instagram, postando una foto nelle Stories in cui si scambiavano un tenero bacio a bordo di un jet privato.
L’addetta stampa della Lovato ha precisato nel comunicato che ha annunciato la definitiva rottura tra i due che Levy è stato il compagno e mai lo sponsor della pop star, come in tanti hanno spesso pensato, scrivendo che la Lovato aveva bisogno di avere accanto a sé qualcuno che la tenesse lontana dalla droga.
Secondo il comunicato la rottura sarebbe dovuta a incompatibilità di carattere e i due hanno comunque deciso di restare buoni amici.
Henry Levy, che si firma anche Henri Alexander, è stata la prima persona con cui la Lovato era stata vista uscire dopo aver lasciato il rehab lo scorso novembre.
Qui era andata a disintossicarsi dopo l’overdose di eroina che nel luglio 2018, se non tempestivamente soccorsa, le sarebbe potuta essere fatale.
A fine gennaio, Demi Lovato aveva festeggiato sei mesi di sobrietà. Durante la sua relazione con Levy in molti hanno pensato che il designer potesse essere in realtà il suo sponsor, ossia il suo tutor personale di sobrietà, ma non è mai stato così.
Anche perchè la Lovato ha continuato a essere perseguitata dai fantasmi della sua dipendenza. Qualche settimana fa era infatti tornata nuovamente in rehab.
"Non è stata una ricaduta - ha detto la sua addetta stampa - è stata una sua decisione, un viaggio in un rehab per alcune settimane fuori
da Los Angeles per ricaricarsi di nuova energia. Adesso è tornata a casa e si sta prendendo cura di se stessa. E' in un momento molto positivo, si sta allenando e tornerà presto in studio per fare musica".Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.