Edward Norton con famiglia in visita da George Clooney sul lago di Como

George Clooney avrebbe accolto, presso la villa sul Lago di Como, l'attore Edward Norton con famiglia al seguito, mostrando molto entusiamso e gioia all'arrivo dei nuovi ospiti

LaPresse
LaPresse

Nonostante le notizie della vendita della villa sul lago si facciano sempre più insistenti, il bel George Clooney continua a ospitare parenti e amici in quel di Como. Ultimo solo in ordine di tempo è l’attore Edward Norton, giunto in compagnia della moglie Shauna Robertson, produttore cinematografico, e quindi del figlioletto Atlas. Grande assente la consorte Amal Alamuddin, avvocato specializzato in Diritto internazionale, Diritto penale e Diritti umani. George Clooney ha quindi fatto da solo gli onori di casa accogliendo sorridente la famiglia di Edward Norton, che probabilmente trascorrerà a Villa Oleandra alcuni giorni di puro relax. L'attore è solito ospitare amici e star di Hollywod, dall’inizio dell’anno lui e la moglie hanno aperto le porte della villa a Julia Roberts con famiglia al seguito, John Krasinski ed Emily Blunt, Cindy Crawford e Rande Gerber, quindi Jennifer Aniston.

La villa di George Clooney è diventata meta fissa e di passaggio di molte star, questo ha creato un po’ di scompiglio tra i fan e i paparazzi che accorrono in massa. Nonostante la cittadinanza e la giunta comunale abbiano sempre dimostrato molta discrezione e ospitalità, dal momento dell’acquisto nel 2002 la magione è stata sempre al centro della curiosità della stampa. George Clooney, che è apparso sorridente e di ottimo umore all’arrivo degli ospiti, ama sfruttare a sua volta i paparazzi. Solitamente indossa magliette con il logo della sua casa di produzione di tequila, ottenendo così pubblicità gratuita.

Inoltre la villa sarebbe stata testimone dell’inizio dell’amore con la sua attuale consorte nonché location dove l'attore le avrebbe fatto la proposta di matrimonio. Chissà se avrà voglia di rinunciare a questo tocco di bellezza tutta italiana?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica