Elena Santarelli è furiosa: "Mai detto quelle cose su mio figlio"

Dopo la pubblicazione dell'intervista del Corriere della Sera, Elena Santarelli ha girato una storia di Instagram per attaccare tutti quei siti che hanno travisato le sue parole

Elena Santarelli è furiosa: "Mai detto quelle cose su mio figlio"

Solo qualche ora fa il Corriere della Sera ha pubblicato in esclusiva la prima intervista che Elena Santarelli ha rilasciato dopo la scoperta del tumore cerebrale del figlio Giacomo.

Un'intervista sentita e sofferta che nella sua semplicità rivela quanto dolore hanno patito e stanno patendo Elena Santarelli e suo marito Bernardo Corradi. Ma la lunga intervista del Corriere della Sera è sì commovente per il drammatico racconto, "il momento più brutto è stato quando, di notte, con la torcia, andavo a raccogliere i capelli di Giacomo dal cuscino, per non farglieli trovare al mattino", ma dà anche tanta speranza.

Elena Santarelli, infatti, spiega che suo figlio sta migliorando, risponde bene alle cure, "mangia, corre e ride". "Aspettiamo di sentirci dire che siamo a fine terapia - ha detto con le lacrime agli occhi al Corsera -. Non sarà presto. Il percorso è lungo, confidiamo di essere nell’80 per cento che si salva". L'intervista della showgirl, quindi, aveva sì l'intento di raccontare dettagli drammatici di un momento difficilissimo della sua vita, ma il fine era un altro, fine che non da tutti è stato capito e proprio per questo la showgirl si è infuriata.

Così Elena Santarelli

ha ripreso un articolo di giornale, dove le parole pare siano state inventate, l'ha condiviso su Instagram e ha commentato: "Non ho mai detto quello che c'è nel virgolettato, non vi cito perché siete vergognosi".

Elena Santarelli post

(Guarda)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica