Nel corso della nuova puntata di Domenica in, andata in onda in concomitanza con la festività di Pasqua, celebrata in data 21 aprile, è apparsa nelle vesti di ospite Elisa Isoardi, per la quale nello studio televisivo si è inscenata una prova ai fornelli. Nel nuovo appuntamento-tv, la bella e brava Elisa ha ufficializzato che resterà alla conduzione de La Prova del cuoco, il programma di casa Rai a cui lei è subentrata, in sostituzione di Antonella Clerici.
Elisa Isoardi resta a La Prova del Cuoco: la conduttrice ha lasciato Matteo Salvini
In qualità di ospite a Domenica In, il talk-show condotto da Mara Venier, la conduttrice piemontese ha tenuto a riportare di essere stata confermata al timone de La prova del cuoco, per la stagione televisiva 2019/2020. I vertici Rai dunque hanno deciso di continuare a credere nel talento della ormai ex-fidanzata di Matteo Salvini. Dopo aver lasciato il Vicepremier, la Isoardi sta frequentando il produttore milionario Alessandro Di Paolo.
"Elisa ma sarai a La prova del cuoco anche il prossimo anno?”, ha domandato Mara Venier a Elisa Isoardi, durante la puntata di Pasqua di Domenica In. “Sempre a La prova del cuoco”, ha affermato sorridente l’ex fidanzata di Matteo Salvini, lanciando così una sorprendente notizia.
La relazione di Elisa Isoardi e Matteo Salvini si è conclusa cinque anni dopo l'inzio della loro conoscenza. Del loro addio aveva fatto parlare parecchio la foto dell'after sex, che aveva postato proprio la Isoardi nella mattinata dello scorso 5 novembre, per dire addio al Vicepremier. E in un'intervista rilasciata a Di più TV, riportata da BlitzQuotidiano, Elisa ha rivelato di essere stata lei a lasciare il ministro dell'interno.
“Io – ha spiegato la Isoardi – sono stata cinque anni con Matteo… poi, appena è diventato ministro, l’ho lasciato… Non sa quante persone mi hanno scritto, dopo la fine della nostra storia, dicendomi: -‘Ma sei pazza? Ma ti pare che lo lasci proprio ora?’-.
Io, però, non ragiono così: se una storia non va, non va. Passavamo troppo poco tempo insieme, a causa dei rispettivi impegni. Così alla fine ho capito che era il momento di andare avanti”. E sulla Verdini: “Se Matteo è felice, io sono felice per lui. Se ha scelto lei, sarà sicuramente un’ottima scelta”, ha sentenziato la Isoardi.Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.