Non c’è pace per Emma Marrone. La cantante finisce di nuovo nel mirino dei fan che non apprezzano l’ultimo video pubblicato sul suo profilo Instgaram. Nel botta e risposta interviene persino Laura Chiatti che prende le difese delle Marrone. Il motivo di tanto astio? Un duetto sulle note di Shallow.
Il tutto è accaduto qualche ora fa dopo che Emma Marrone, per augurare un buon compleanno all’amico e collega Antonio Spadaccino, ha pubblicato un breve video in cui, insieme, cantano sulle note di Shallow, il brano eseguito da Lady Gaga e Bradley Cooper e vincitore tra l’altro anche di un Premio Oscar. “Io e te: buon compleanno Antonino. Amico pieno di talento”, scrive la Marrone sui social. Peccato che i commenti non siano del tutto lusinghieri. “Ma anche no”, scrive un utente. “Non siete paragonabili a Lady Gaga e a Bradley Cooper”, si legge ancora.
La Marrone non è stata certo in silenzio e ha risposto a tono al fan che non ha apprezzato l’omaggio dedicato al suo collega. “Siete pregati di portare altrove la vostra cattiveria. Questo post pieno d’amore e per il mio amico", scrive.
La polemica però non si finisce qui e i commenti pungenti continuano inesorabili fino a quando non interviene Laura Chiatti.
“Se siete più bravi perché non cantate voi? Emma sei fantastica. Sei la nostra Lady Gaga”. Bersagliata da più fronti a causa delle ultime polemiche, questa è solo una delle tante discussioni in cui è coinvolta Emma Marrone.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.