Un anno dopo il “Cannagate” che ha scosso gli studi Mediaset e il reality di Canale 5, Eva Henger passa al contrattacco. In un’intervista che ha rilasciato su Oggi afferma di voler denunciare Francesco Monte. “Io ho detto la verità”.
Sulla querela che l’ex gieffino ha presentato in tribunale, Eva Henger afferma: “è una denuncia per diffamazione che è stata deposita prima che Striscia la Notizia lo inchiodasse con l’analisi dei video. Ero sicura che la verità non sarebbe mai venuta a galla.” E poi aggiunge:” Mi ha denunciato per la mia partecipazione a Domenica Live ma non la partecipazione ad altri programmi di Mediaset. Secondo Monte e i legali la diffamazione è avvenuta solo a Domenica Live. Io ero intervenuta solo per difendermi. In molti mi avevamo dato della bugiarda. Il procedimento? Verrà archiviato, ne sono sicura. La diffamazione non sussiste. Io ho affermato cose vere e ho dovuto rendere pubblico quanto accadeva.”
Durante l’intervista Eva Henger rivela anche:”
Ho intenzione di presentare la mia denuncia. Lo farò in Honduras. Lì non esiste la prescrizione e io non ho intenzione di affondare a causa dei comportamenti di Monte. Se denuncerò anche la Magnolia? Ho diversi argomenti”- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.