Fabrizio Frizzi è morto nella notte tra il 25 e il 26 marzo all'età di 60 anni, a causa di un'emorragia cerebrale. In queste ore riaffiorano i ricordi dell'amato conduttore, tra cui quello relativo a una puntata di Porta a Porta: in occasione di un intervento nel programma Rai, Frizzi mostrò un video inedito e privato di sua figlia Stella, con grande commozione.
Quella puntata è stata riproposta proprio nella serata di ieri, di nuovo a Porta a Porta, con un Bruno Vespa che ha dato inizio alla trasmissione intitolata “Uno di voi, uno di noi”, riprendendo il filmato del 2015:
Frizzi scelse la trasmissione di Bruno Vespa per mostrare, nel 2016, la bambina avuta nel 2013 con la moglie Carlotta Mantovan: un raro momento in cui parlò pubblicamente della piccola, ripresa in un video casalingo di cui, disse in tv, "sono stato il regista". "Stella è il mio capolavoro", spiegò il conduttore a Vespa, visibilmente commosso nel guardare la sua piccola mentre giocava e correva.
A fine filmato, uno dei volti più noti e amati della televisione italiana parlò anche dell'essere padre.
"Quando è successo (di diventare padre, ndr) è stata una sorpresa e una gioia infinita. Ora ho il compito e non ho la certezza di lunghezza di permanenza, per questo devo dare molto spessore al mio rapporto con Stella". Oggi la bambina ha 5 anni.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.