Gaetano Arena fa infuriare la d'Urso: "Hai raccontato dettagli intimi di Erica"

Barbara d'Urso ha rimproverato ferocemente Gaetano Arena, colpevole di aver rivelato agli altri inquilini del GF16 dei dettagli intimi di Erica Piamone

Gaetano Arena fa infuriare la d'Urso: "Hai raccontato dettagli intimi di Erica"

Nella Casa del Grande Fratello 16 Gaetano Arena ed Erica Piamonte hanno avuto un flirt, ma l’aitante gieffino si è reso protagonista di alcune dichiarazioni che hanno fatto infuriare Barbara d’Urso.

Nonostante l’approccio fisico con la ragazza, Gaetano ha rivelato agli altri concorrenti del GF16 di non provare nulla nei confronti di Erica se non semplice attrazione per la sua estetica. Arena, però, non si è limitato a definire la coinquilina solo bella, ma si è spinto oltre confidando agli altri compagni di Casa dei dettagli intimi riguardanti la Piamonte. Anche gli altri concorrenti del Grande Fratello hanno definito questo comportamento poco signorile e indelicato, ma Barbara d’Urso ha scelto di non soprassedere e ha rimproverato violentemente il ragazzo in diretta tv.

Hai raccontato a molte persone della Casa dettagli intimi, sessuali, femminili su Erica, che pensa, è l'una di notte e io mi vergogno a mandarli in onda – ha sbottato la conduttrice - . Gaetano io sono donna e difendo le donne. Finché si gioca e si scherza okay, ma che tu vada raccontando, vantandoti, di che cosa fa, non fa e come lo fa una donna io mi inca**o”. “Barbara, non è così”, ha provato a giustificarsi (inutilmente) Arena, mentre Kikò Nalli, interrogato dalla d’Urso, ha confermato di aver ascoltato dei commenti spregevoli da parte di Gaetano su Erica.

Mi scuso, non è il messaggio che volevo far passare”, ha concluso il gieffino, ma la d’Urso ha continuato ad inveire nei suoi confronti ritenendo “umilianti per una donna” le sue esternazioni e rassicurando Erica che non deve assolutamente vergognarsi di quanto accaduto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica