Veronica Satti è la sesta classificata del Gf Nip e una volta arrivata in studio ha ricevuto una sorpresa inaspettata: il padre Bobby Solo le ha mandato un messaggio in diretta.
Veronica stava parlando con Barbara D'Urso della sua esperienza, quando la conduttrice è stata bruscamente interrotta dal capostruttura Mediaset, Marco Doni. "Aspettate un attimo - ha esclamato la D'urso - mi stanno facendo segni. Giuro che non era programmato. Questo non è il mio telefono, ma di Marco. E' arrivato un sms da Bobby Solo".
E dopo questa premessa, Veronica Satti è rimasta senza parole perché nessuno si aspettava nulla. "Cara Veronica - legge la conduttrice del Gf Nip - mi dispiace per me meritavi di vincere. Ti sei comportata più che bene. Per me hai vinto tu perché, resistendo a tutto quello stress e a quelle polemiche, ci siamo riavvicinati per comprenderci. Un bacio, tuo papà Roberto Satti, in arte Bobby Solo".
Bobby Solo, quindi,
per la seconda volta si è sbilanciato e, dopo 15 anni, ha aperto il suo cuore alla figlia. I due, infatti, erano anni che non si parlavano se non tramite avvocati. Veronica era entrata nella casa del Gf per poter incontrare suo padre e il reality ha fatto il miracolo sperato e sognato da tutti...
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.