Gf, Danilo pensa di non essere ripreso: "Ho fatto sesso con un'amica di mia madre"

Durante la notte, il concorrente del Gf Nip si è lasciato andare e ha confidato ai suoi amici di essere stato beccato da sua madre mentre consumava un rapporto con una sua amica

Gf, Danilo pensa di non essere ripreso: "Ho fatto sesso con un'amica di mia madre"

I concorrenti della casa del Gf Nip continuano a far discutere, in particolare, è Danilo Aquino ad aver attirato l'attenzione del pubblico.

Dopo aver avuto una durissima discussione con Lucia Bramieri la scorsa settimana per una battuta non troppo felice, "datece la bottiglia grossa così me ubriaco e me infilo la Bramieri", Danilo Aquino è finito ancora nell'occhio del ciclone. In un momento di confidenze, infatti, il concorrente del Gf si è spinto un po' troppo oltre e ha fatto una rivelzione piuttosto spinta.

Convinto di non essere ripreso dalle telecamere, Danilo ha raccontato ai suoi amici di aver avuto una liaison con un’amica della madre di diversi anni più grande. Ma non solo. Sua madre lo saprebbe già perché li avrebbe colti sul fatto: "Ragazzi questa cosa resta tra noi vero, non è che ci riprendono? No, hanno spento le luci nelle camere, quindi è staccato. Mica registreranno questa cosa per mandarla in onda martedì? Altrimenti ci avrebbero richiamato. Questa cosa non la sa nessuno, se la sa mio padre mi ammazza: ho fatto sesso con un’amica di mia mamma, aveva la sua età e lei ci ha sgamato".

Una

confidenza piuttosto particolare che ha creato parecchio imbarazzo e curiosità fra gli inquilini della casa del Gf Nip. Peccato, però, che questo segreto che Danilo custodiva così gelosamente, non sia più un segreto...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica