Abbiamo imparato a conoscere Guendalina Rodriguez dopo "l'affaire" Langella-Dal Corso, la trans che di professione fa la escort, infatti, qualche settimana fa ha rivelato di conoscere molto bene Andrea. Da qui si sono susseguite una serie di indiscrezioni, colpi di scena e rivelazioni inaspettate, "non che ci sia qualcosa di male nell'uscire con una trans, ma almeno che tutti questi personaggi famosi non sputassero nel piatto nel quale hanno mangiato".
Ora, Guendalina è stata tirata in ballo di nuovo. A Pomeriggio Cinque, infatti, Roger Garth ha rivelato che la Rodriguez e il concorrente del Gf, Gennaro Lillio, hanno avuto una relazione. Ma Gennaro nella Casa più spiata d'Italia non ha mai parlato di questo. Anzi: si tiene ben alla larga da questo genere di accostamenti, tanto è che quando Kikò Nalli affronta il tema, Gennaro esclama: "Io non andrei mai con una trans, sono dei mostri e mi fanno schifo". E proprio queste parole fanno scattare Guendalina che ora vuole raccontare la sua verità.
Da quando conosce Gennaro?
Lo conosco da un po' di tempo, da quando aveva una relazione con Lory Del Santo. L'ho incontrato ad un evento. L'ho aggiunto su Facebook, ma lui mi ha bloccato subito. Poi lo ho incontrato di nuovo ad una serata a Napoli e lui si era già lasciato con Lory. Così ci siamo aggiunti su Facebook. Verso dicembre 2018 lui mi metteva sempre il "like" alle fotografie. Quando io ho avuto un flirt con un calciatore, lui ha iniziato a scrivermi e mi chiedeva di fargli conoscere qualcuno del mondo dello spettacolo. Così abbiamo iniziato a sentirci anche con la webcam. Poi ci siamo scambiati il numero di telefono. Ci sono rimasta perché ho pensato: 'Un ragazzo così bello che mi dà il suo numero?'. Allora gli ho detto che sono una trans e lui mi ha risposto che lo sapeva. 'Fammi capire qual è il problema', mi ha detto. Io gli ho detto che per me non ce n'erano, 'basta che non lo sia per te visto che sei un bel ragazzo e le donne non ti mancano'. Insomma, mi era venuto il dubbio. Così abbiamo iniziato a vederci di nascosto. Ci siamo frequenati per due mesi e mezzo, è venuto anche a vivere a casa mia.
E poi cosa è successo?
Ci stavamo frequentando, quando il 29 marzo mi ha mandato un messaggio dicendomi che avrebbe partecipato a un programma e mi fa: 'Mi raccomando fai la brava perché altrimenti se parli potrei rovinarti'. Ma io l'ho preso come scherzo. Poi quando l'ho visto al Gf ho capito che era vero.
Ma voi avete avuto rapporti?
Certo, noi abbiamo avuto rapporti. Ma Gennaro non ha avuto relazioni solo con me che sono trans, anche con altre. Il problema non è che lui venga con noi, il problema è che se tu vai in un reality non puoi rinnegare. Con Kikò ha detto che accetta i gay ma non i trans. Per questo mi sono infuriata perché non è così, lui mi ha accettata eccome. Se io vedo ch lì dentro (nella casa del Gf, ndr) si bacia con qualcuno potrei fare una pazzia perché io ho creduto nel nostro rapporto. Scavalco il muro ed entro.
Ma lei non vorrebbe avere un confronto con lui?
Certo, io voglio entrare nella Casa e guardarlo negli occhi. Lui mi riconoscerà anche solo dai passi. Poi quando ce l'avrò davanti lo chiamerò con il nomignolo che uso quando siamo in intimità. Anche perché ora stanno succedendo delle cose assurde. Oltre alle minacce che ricevo, mi ha pure contattato suo madre. E ora non mi va più bene.
Chi la sta minacciando?
Ricevo minacce da suoi amici, dalla sua famiglia. Ma stiamo scherzando? Sua mamma mi ha chiamato perché lei non ha accettato di andare in una trasmissione dove c'ero anche io. Non voleva parlare di questa cosa di suo figlio. Allora io poi le ho inviato un messaggio dove le ho scritto che la prossima volta non mi deve offendere. Io so che quando Gennaro uscirà dalla casa del Gf si incazzerà con me perché ho parlato di questa cosa, ma non mi interessa.
Ha
altro da aggiungere?Sì, ci sono poche persone che mettono la faccia. La maggior parte si nasconde dietro Instagram, Facebook... Io dopo che ho parlato mi sono tirata addosso polemiche, minacce, insulti. Ora basta.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.