Gf Vip, Cecilia e Ignazio non si nascondono più: arriva il bacio davanti alle telecamere

I due hanno deciso di vivere il loro amore, nato nella casa del Gf Vip, alla luce del sole. Cecilia e Ignazio, quindi, si sono chiusi in confessionale e si sono scambiati il primo bacio davanti alle telecamere

Gf Vip, Cecilia e Ignazio non si nascondono più: arriva il bacio davanti alle telecamere

Dopo la notte infuocata di Halloween, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non si nascondono più e vivono il loro amore davanti alle telecamere del Gf Vip.

Ma prima di arrivare a questo "traguardo", i due si sono ritagliati un po' di spazio e tempo per la loro intimità. Nella notte del 31 ottobre, infatti, i due si sono appartati fra le tende del confessionale "per una quarantina di minuti"."Non stiamo mai soli, ma io lo vorrei", aveva detto poco prima Cecilia Rodriguez. Poi l'idea di mettersi fra le tende e infine l'intimità e complicità trovata.

Dopo la notte di passione di Halloween, però, i due avevano deciso di non andare troppo oltre davanti alle telecamere del Gf Vip, anche per una questione di rispetto nei confronti di Francesco Monte. Ma al cuore non si comanda e la passione nelle ultime ore è diventata incontenibile tanto che i due hanno deciso di vivere il loro amore alla luce delle telecamere.

Cecilia Rodriguez

e Ignazio Moser, infatti, qualche minuto fa, si sono chiusi in confessionale e si sono scambiati il primo bacio sulle labbra davanti alle telecamere del Gf Vip. Come la prenderà Francesco Monte?

#gfvip primo.bacio in confessionale tra #ceciliaridriguez e #ignaziomoser... #grandefratellovip #realitytv #reality #love #kiss #love #bacio #vicolodellenews

Un post condiviso da Vicolodellenews forum (@vicolodellenews_forum) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica