Il feeling tra Cecilia e Ignazio sta facendo sempre più discutere e preoccupare fuori dalla casa del Gf Vip.
Lunedì sera, durante la settima puntata, il fidanzato di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, ha difeso a spada tratta la sua compagna assicurando che lui si fida di lei e del loro rapporto. Purtroppo, però, la sua sicurezza, nelle ultime ore, è in parte svanita. Questa notte, infatti, Monte è andato fuori dalla casa del Gf Vip e con un megafono ha iniziato a urlare: "Gorda, gorda, sono fuori, sono io, è successo un casino fuori".
Ma quando Francesco Monte ha iniziato a gridare, Cecilia Rodriguez era già a letto, così, Luca Onestini e Ivana Mrázová, che erano in giardino a fumare, sono subito andati a chiamarla. La produzione del Gf Vip, però, vedendo che Monte non aveva nessuna intenzione di andarsene e non potendo permettere che Cecilia ricevesse informazioni dall'esterno, ha acceso la musica impedendo ai due di comunicare. E poco dopo l'hanno chiamata in confessionale.
Nonostante la musica, però, Cecilia è riuscita a sentire la voce e qualche parola urlata da Francesco e subito si è preoccupata. "Cosa è successo fuori? - ha esclamato la Rodriguez -. Ma forse non era Francesco". Giulia De Lellis, per tranquillizzarla, ha replicato: "Se è successo davvero qualcosa di grave fuori, stai serena che rimane qui tutta la notte. Non preoccuparti".
Anche il fratello Jeremias Rodriguez, vista la situazione piuttosto delicata, ha cercato di tranquillizzarla: "Ti fidi di me? Stai tranquilla…". Ma le urla di Francesco Monte non si sono sentite solo nella casa del Gf Vip, anche a Tristopoli Cristiano Malgioglio è stato svegliato dalle grida e preoccupato ha subito chiesto spiegazioni alla produzione.
Fuori dalla casa del Gf Vip, invece, gli abitanti si sono messi ad urlare (erano le tre di notte) e hanno fatto in modo di mandare a casa Francesco Monte che con il suo megafono li aveva svegliati.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.