GF14: Lidia Vella chiarisce con Federica Lepanto su Alessandro Calabrese

Tempo di chiarimenti per Lidia Vella e Federica Lepanto: che il triangolo con Alessandro Calabrese, il più interessante dei menage del Grande Fratello 14, stia per volgere la termine?

GF14: Lidia Vella chiarisce con Federica Lepanto su Alessandro Calabrese

Arriva il momento dei chiarimenti per Federica Lepanto e Lidia Vella. In questa tornata settimanale al Grande Fratello 14, entrambe sono in nomination e l'uscita di una delle due potrebbe determinare nuovi equilibri all'interno della casa di Cinecittà. Le due ragazze, comunque, già da un po' di tempo sembrano andare d'accordo, nonostante il triangolo amoroso che si era innescato: anzi, proprio la scorsa settimana si sono dedicate a un litigio per scherzo.

Il nodo della questione per le due ragazze è sempre lo stesso: Alessandro Calabrese. Lidia aveva una storia con lui e l'ha incontrato di nuovo al GF, Federica aveva iniziato una relazione con lui nel garage, storia che si era estinta subito dopo il palesamento della concorrente siciliana. Ora una delle due potrebbe uscire: cosa succederà ad Alessandro?

Federica afferma che l'imprenditore romano, suo compagno di squadra, la voglia fuori per avere una nuova possibilità con Lidia. In effetti, ai fini del gioco, che presenta un montepremi notevole, queste logiche affettive sono molto d'intralcio. Lidia crede che la bella infermiera sia ancora presa da Alessandro, tanto da desiderare di recuperare la relazione amorosa. Ma, a quanto pare - Federica assicura - non è così.

Negli ultimi tempi, Federica si era molto avvicinata a Kevin Ishebabe e Jessica Vella, sorella gemella di Lidia.

L'affetto verso Jessica era stato tanto e tale che qualcuno aveva invocato anche delle somiglianze - molto improbabili per la verità - con la relazione tra Veronica Ciardi e Sarah Nile. La certezza è che Federica si stia integrando nella casa. Con i suoi oltre 76.000 fan su Facebook, Fede si avvia a essere la nuova Mauro Marin?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica