A poche ore dall’annuncio dell’ospitata video che Giulia De Lellis e Andrea Damante faranno a "Verissimo" questo sabato sul web è già polemica. I canali social della trasmissione del sabato pomeriggio, condotta da Silvia Toffanin, hanno svelato che i Damellis (come sono stati soprannominati dai fan sin dai tempi di "Uomini e Donne") saranno ospiti con un video messaggio dalla casa dove, da settimane, si trovano insieme in quarantena. Il loro riavvicinamento era stato svelato dal settimanale "Chi" e poi confermato da alcuni video e foto pubblicate sui social.
Sul profilo Instagram di “Verissimo” i post dedicati alla coppia più chiacchierata e discussa del piccolo schermo confermano: "Giulia De Lellis manderà un videomessaggio a Verissimo e a tutti voi! Non solo... anche Andrea Damante sabato racconterà a come sta vivendo questo particolare momento". Cosa avranno da dire Andrea e Giulia dopo il tanto chiacchierato ritorno di fiamma (con tanto di polemica da parte dell’ex fidanzato di lei, Andrea Iannone)? Se lo sono chiesto anche gli internauti che, sotto i due post, si sono scatenati con commenti e frasi di ogni sorta e genere: "Un videomessaggio per dirci cosa? Perché non ci fa un tutorial su come perdere la dignità?", "Ma con che coraggio lo fa ??? Ma è incredibilmente assurda questa!!", "Che schifo insieme dopo tutto quello che anno detto uno verso l’alto".
I seguaci dei social non sembrano aver gradito il loro ritorno di fiamma, giudicato da molti un gesto di marketing più che d’amore: "Non bastava lei pure lui non ci posso credere questi due non si vergognano neanche un po' di aver preso per il culo tutti", "Eccolo!! Il ritorno della coppia business!!", "Sinceramente hanno rotto, se stanno insieme sono affari loro!".
Giulia De Lellis però, nelle scorse ore, aveva chiarito che sì aveva sofferto per la rottura con Damante per colpa delle scappatelle di lui (ampiamente rivelate nel suo libro "Le corna stanno bene su tutto") ma che "le persone possono anche cambiare", ammettendo tra le righe di aver perdonato Damante. A questo punto, l'ufficializzazione del loro ritorno di fiamma potrebbe essere data proprio dalla coppia a "Verissimo".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.