"Ma un po' di rispetto?": la furia contro Giulia De Lellis

L'influencer si trova in Medio Oriente per una vacanza, ma le sue ultime foto condivise su Instagram hanno scatenato dure critiche

"Ma un po' di rispetto?": la furia contro Giulia De Lellis

Non c'è pace per Giulia De Lellis, che anche quando si trova in vacanza riesce a innescare polemiche e discussioni. Il suo viaggio, che la vede da giorni in giro per l'Egitto, è finito al centro delle critiche per l'abbigliamento scelto dalla popolare influencer per visitare i luoghi sacri della Valle dei Re. Outfit che il popolo del web ha giudicato inappropriato e irrispettoso per le usanze e i costumi locali.

Così l'ultimo post Instagram, che Giulia De Lellis ha pubblicato sul suo profilo personale, è finito nel mirino degli utenti, che non le hanno risparmiato attacchi e critiche a tratti pungenti. L'influencer da alcuni giorni è volata in Egitto per una vacanza insieme al fidanzato Carlo Gussalli Beretta. La coppia sta compiendo una crociera sul Nilo e sta visitando i posti più tradizionali e storici del Paese, a partire dall'area archeologica della Valle dei Re rinomata per i suoi templi antichi.

Un luogo dalle atmosfere suggestive che ha spinto Giulia De Lellis a condividere alcune fotografie con i suoi fan sui social network. "Questa mattina abbiamo visitato dei posti da togliere il fiato. Vi lascio qui un po’ di me, del Tempio Luxor, della Valle dei Re, e del Tempio di Karnak", ha scritto sul suo profilo Instagram l'influencer. Immagini spensierate nelle quali lei si mostra con una t-shirt nera e un paio di shorts aderenti, modello ciclista.

Gli scatti sono stati apprezzati da molti suoi follower, ma altrettanti hanno giudicato inappropriata la scelta del pantaloncino, dando il via alle critiche: "Il posto è stupendo magari l'outfit non era proprio indicato per il luogo e il paese... e vabbe", "Io con un pantaloncini aderenti al Cairo non ci andrei in giro", "Posti meravigliosi... Solo l'outfit totalmente da rivedere, dovresti coprirti di più e avere rispetto per le loro usanze", "Ma che è sto outfit cafone nei templi".

Le critiche hanno innescato una vera e propria polemica sul rispetto delle tradizioni e delle usanze soprattutto nei Paesi musulmani.

Nel calderone delle critiche, però, è finito anche l'uso di filtri e programmi di foto ritocco, di cui Giulia De Lellis farebbe uso nei suoi scatti social: "Nell'ultima foto ti sei photoshoppata talmente tanto il culo che ti è sparito il braccio". L'influencer per il momento non ha replicato agli attacchi e si gode gli ultimi giorni di vacanza.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica