Grande Fratello 14, i concorrenti discutono di sesso

Giovedì si avvicina e i ragazzi del Grande Fratello rischiano di perdere la prova settimanale: a questo proposito, ricevono uno sprone dal maestro di seduzione Rocco Siffredi

Grande Fratello 14, i concorrenti discutono di sesso

Le prove settimanali che rischiano di intaccare il montepremi al Grande Fratello sono molto dure in questa edizione. E quella prevista per giovedì rischia di essere persa dai concorrenti, che si vedrebbero decurtati ben 20.000 euro dal premio finale.

Il test di questa settimana è una prova di seduzione. Nei giorni scorsi, infatti, l'esperto in campo Rocco Siffredi ha trascorso una notte nella casa di Cinecittà, rendendo edotti i ragazzi su quella materia così oscura e affascinante che è l'erotismo. Ma sia che si tratti di una prova, sia che si tratti di vita da reality, il sesso tout court sembra latitare quest'anno al Grande Fratello, e quindi Rocco ha dovuto redarguire i suoi alunni. «Vi osservo molto - ha scritto l'ex pornoattore in un messaggio - e devo dirvi che siete ancora lontani dalla mia classifica, solo due posizioni sono corrette».

Così, a cena, i concorrenti hanno dovuto riorganizzarsi. Ha preso la parola Verdiana Fanzone, che ha suggerito i compagni di sprigionare tutta la loro carica sessuale. Non solo: ha anche spronato la sola coppia in casa, quella formata da Barbara Donadio e Domenico Manfredi, a effettuare la prova unita e non separata, con altri partner.

Il gioco potrebbe essere interessante anche dal punto di vista del triangolo amoroso ormai celebre nella casa di Cinecittà: il bell'Alessandro Calabrese potrebbe rinverdire la passione per

Lidia Vella o viceversa? E come la prenderebbe Federica Lepanto, che ebbe un avvicinamento con lui la prima settimana? L'infermiera nutre ancora dei sentimenti per l'imprenditore romano?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica