Quegli schiaffi tra Martina e Gianmarco:lo scontro al Grande Fratello

Gianmarco Onestini e Martina Nasoni litigano al Grande Fratello 16, perché lui le avrebbe dato dell'"ineducata"

Quegli schiaffi tra Martina e Gianmarco:lo scontro al Grande Fratello

Dopo aver perso una prova affrontata dal gruppo per il budget settimanale, che i concorrenti del Grande Fratello hanno a disposizione per poter fare la spesa, la gieffina Martina Nasoni ha affibbiato la colpa della mancata vincita a Gianmarco Onestini, che, non appena si è visto criticato da Martina per aver perso la prova di gruppo, ha voluto discutere su un episodio avvenuto il giorno precedente.

I due hanno discusso su un accadimento che non è affatto stato mandato giù da Gianmarco, e che ha diviso l'opinione del popolo del web; nello specifico, i protagonisti dell'acceso diverbio avevano litigato animatamente, tanto che Martina aveva restituito a Gianmarco una felpa, lanciandogliela in faccia. E non solo. Perché, dopo che Gianmarco le avrebbe dato dell'ineducata, Martina aveva perso le staffe tanto da arrivare a mollare due schiaffetti al coinquilino.

Gianmarco contro Martina, al Grande Fratello: "Le mani le ho in tasca"

"Io sono rimasto scioccato e ti ho detto 'Mi tiri le felpe in faccia?'. Prendi le cose senza chiedere il permesso - ha dichiarato Gianmarco Onestini nella casa del Grande Fratello, rivolgendosi a Martina Nasoni.- Mi hai preso la felpa rosa e me l'hai tirata in faccia. Io non ho mai defiito la tua persona, per me quel tuo comportamento è stato ineducato. Un comportamento potrà sembrarmi in un certo modo?". Il gieffino nonché fratello di Luca Onestini ha voluto chiarire, così, la sua posizione, in un dialogo registratosi all'indomani degli schiaffetti che aveva subito da "La ragazza con il cuore di latta".

Dal canto di Martina, non si è fatta attendere la risposta alle accuse lanciatele da parte Gianmarco:

"Ne stiamo facendo una questione di Stato- ha chiosato la Nasoni, parlando ad Onestini- Il mio era 'Okay, pensala come vuoi', secondo me stiamo un po' andando oltre. Io ti chiedo scusa".

Segui già la nuova pagina di gossip de il Giornale.it su Facebook?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica