Da un confuso totonomi si passa - o almeno, si inizia a passare - ai fatti: due vamp del Bagaglino hanno firmato per partecipare alla prima stagione del Grande Fratello Vip, reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Lo conferma il settimanale Oggi: Valeria Marini e Pamela Prati sono ufficialmente nel cast del programma più atteso della tv.
Tra i rumours - ancora - anche la partecipazione di Bosco Cobos, ragazzo spagnolo divenuto famoso in Italia per il suo sostegno all'amico Jonas Berami nell'ultima edizione de L'Isola dei Famosi: la sua vivacità ed esuberenza sono stati molto gradite dal pubblico e Bosco è divenuto una sorta di stilosa "mascotte" de L'Isola. Probabile anche la partecipazione di Ines Rodriguez (e no, non si tratta di una parente di Belén e Cecilia), una drag queen con la passione del burlesque.
Tra quelle che si offrono invano, invece - fa sapere Oggi -, l'attrice Naike Rivelli e la showgirl Francesca Cipriani.
Il Grande Fratello Vip andrà in onda dal 19 settembre, posticipando la quindicesima stagione del Grande
Fratello. Lo show, a differenza del format originale, che proponeva volti nuovi e persone sconosciute, vedrà la partecipazione di celebrità, che affronteranno i problemi della convivenza e si cimenteranno in prove inedite.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.