Non si arresta il successo di Made in Sud, la trasmissione di Rai 2 condotta da un convincente Stefano De Martino. Fra battute graffianti e indimenticabili siparietti comici, il programma vola alto negli indici di ascolto.
Secondo gli ultimi dati, la puntata di ieri che è stata condotta da Stefano De Martino e Fatima Troppa, ha totalizzato più di un milione e settecentomila telespettatori per uno share che sfiora l’8.4. La puntata che è stata un concentrato di risate e musica, convince soprattutto grazie alla presenza dell’ex ballerino di Amici. Il suo arrivo ha fatto veleggiare alto gli indici di ascolto e il gradimento da parte del pubblico a casa e su i social, registrando una percentuale in aumento rispetto alle passate edizioni. Stefano de Martino è apparso solare, sicuro di sé e a suo agio nel ruolo di conduttore e mattatore.
Una scelta vincente quella di Rai 2, che sfruttando la sua popolarità, può contare su uno zoccolo duro di fan. Ma per De Martino non c’è solo tv, è anche una voce su Radio 2. Ogni martedì è la voce di The Voice of Radio2 insieme ad Andrea Delongu. Un successo dovuto alla sua bravura o all’influsso di Belen Rodriguez?- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.