Entrata nella Casa del Grande Fratello nel rulo di disturbatrice e non di concorrente ufficiale, Guendalina Canessa sta già facendo discutere i social, come al solito parlando del bel mondo che è solita frequentare. L'ex gieffina, parlando con Gianmarco, ha raccontato un aneddoto di quando anni fa sarebbe stata avvicinata a Panarea da Matthew McConaughey.
Il divo hollywoodiano è spostato dal 2012 con Camilla Alves da cui ha avuto tre figli. Così sui social tutti si chiedono se il suo tentativo di sedurre l'ex gieffina sia avvenuto prima o dopo il 2012 o, per essere più precisi, dopo il 2007 che è l'anno in cui tra il bel Matthhew e la modella brasiliana scoccò la scintilla in un club di Los Angeles. La data è molto importante perché definirebbe questo approccio come un semplice flirt da parte di un uomo single o il tentato tradimento di un uomo già fidanzato o addirittura già sposato.
La Canessa proprio non ricorda l’anno, ma tutto il resto dell’episodio sì e racconta: “La sera andiamo in una casa e mettono una canzone delle Destiny’s Child, Bootylicious e lui ha iniziato a ballare in un modo brutto, in un modo totalmente sfigato. Io non ho detto pio, non gli ho detto ‘ciao’ e con i miei tacchettini me ne sono andata. Mi è caduto tutto, ballava proprio da sfigato. Sono scappata! Non ricordo quanti anni avevo. Lui mi aveva notato, mi aveva visto camminare e mi aveva chiamato ‘vieni in barca’ è stato super spassoso, tutto wow!”.
Vedendo
la faccia scettica del suo coinquilino Gianmarco Onestini, la Canessa ha poi specificato: “Guarda che ero con due mie amiche, possono confermare tutto, non mi invento niente!”.Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.