Heidi Klum in lingerie sexy su Instagram

Uno scatto sexy, condiviso ieri su Instagram da Heidi Klum, ha raggiunto in poco tempo quasi 28.000 "mi piace". Tutto merito della provocante lingerie indossata

Heidi Klum in lingerie sexy su Instagram

Con la sua ultima foto pubblicata su Instagram, la modella statunitense Heidi Klum ha evidentemente deciso di non lasciare molto alla fantasia dei fan. L'ex angelo di Victoria's Secret, infatti, ha condiviso sul social network uno scatto davvero hot in lingerie, un completo succinto color lavanda che fa parte della collezione Heidi Klum Intimates.

Ma a colpire particolarmente l'occhio è la trasparenza quasi totale del reggiseno indossato dalla top model e giudice di America's Got Talent, dettaglio tutt'altro che trascurabile. Non a caso, con un pezzo sopra così provocante, Heidi Klum è davvero a un breve passo dal topless.

A completare il quadro è poi il trucco leggero della modella, comunque seminascosto dai capelli biondi ordinatamente spettinati che le coprono parzialmente il viso. E il risultato finale, ovviamente, è assolutamente mozzafiato.

Such a fun time on set shooting our new collection @heidiklumintimates

Una foto pubblicata da Heidi Klum (@heidiklum) in data:

Nonostante i 41 anni, insomma, la modella statunitense – nata in Germania, naturalizzata USA – continua ad essere affascinante e sexy oltre ogni immaginazione.

Sulle passerelle di tutto il mondo nel corso della sua lunga carriera, Heidi Klum ha avuto anche tuttavia brevi esperienze nelle vesti di attrice, interpretando quasi sempre se stessa in piccoli cameo.

Madre di quattro figli, dopo una vita sentimentale lunga e travagliata, fatta di matrimoni e relazioni finite, dal 2014 la modella ha una relazione con Vito Schnabel.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica