Ignazio Moser si regala una BMW super lusso

Ignazio Moser si regala una BMW da 80mila euro e posta la foto della sua super accessoriata nuova auto su Instagram per la curiosità e l'invidia dei numerosi followers

Ignazio Moser si regala una BMW super lusso

Ignazio Moser decide di farsi un bel regalo, uno di quelli che in molti potrebbero invidiargli: una bella auto di lusso e non perde occasione per mostrarla ai suoi ormai numerosissimi follower e fan di Instagram, tramite le Istagram Stories. Il giovane ex ciclista infatti si è comprato una BMW modello X5, il cui valore commerciale di base si aggira sui 73mila euro, ma la versione da lui ordinata, con optional e rivestimenti dei sedili in pelle all'interno, supera il valore di 80mila euro.

Un bel regalo che appunto come mostra nelle foto del social network sfoggia con grande felicità a fianco della sua ormai nota fidanzata Cecilia Radriguez, probabilmente suscitando qualche invidia trai followers, non tutti infatti si possono permettere auto di questo tipo, ma il giovane ventiseienne oltre ad avere una solida e benestante famiglia alle spalle, dopo la partecipazione al Gf vip nel 2017 si è dato molto da fare nel mondo dello spettacolo e tra ospitate e Dj set in giro per le discoteche con l'amico Andrea Damante e sicuramente avrà trovato il modo di guadagnare bene.

Anche la sua compagna gli fa i complimenti via social per il nuovo acquisto, i due ormai sono una coppia consolidata e chissà che questa auto così grande e spaziosa non serva poi in futuro per ospitare anche un bebè, è risaputo infatti che i Rodriguez amino la famiglia e Cecilia

non ha mai nascosto la voglia di diventare madre in giovane età.

Intanto, Cecilia e Ignazio Moser si godono il nuovo gioiellino in coppia, felici e spensierati, almeno così come le loro Instagram stories mostrano.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica