Dopo 4 anni di silenzio, Madonna esce col nuovo singolo

Si chiama "Indian Summer" il primo singolo estratto dal nuovo album di Madonna. Uscirà a giugno e, in attesa di scoprire la data di release del suo nuovo album e quelle dell'attesissimo world tour, la regina del pop pubblica su Instagram il suo nuovo look

Dopo 4 anni di silenzio, Madonna esce col nuovo singolo

Finalmente dopo quattro anni di black out, interrotti ogni tanto da qualche sua eclatante apparizione a sorpesa a party, feste e premiere, il grande ritorno di Madonna sulle scene è imminente.

L’accordo per il live all’Eurovision con una sua esibizione a Tel Aviv è stato raggiunto e ora i milioni di fan della regina del pop sono pronti all’arrivo del nuovo singolo, intitolato “Indian Summer” che forse sarà presentato proprio durante il musical contest più importante d’Europa.

Il primo pezzo estratto dal nuovo album della popstar non sarà quello in collaborazione con Anitta, ma promette di diventare il nuovo tormentone dell’estate, in attesa di capire quando uscirà l’intero album e finalmente la pop star annuncerà anche le date del suo nuovo world tour a 60 anni suonati, ma portati alla grande sulla scena dove tuttora si esibisce in coreografie perfette, indossando i più strepitosi look che i migliori stilisti del mondo fanno a gara per disegnare per lei.

Intanto Madge si dà da fare sui social per mantenere alta l’attenzione sulla sua tanto attesa rentrée: su Instagram ha appena postato, in pieno mood “Blonde ambition, il suo nuovo look con lunghi capelli biondi e un divertente video in cui balla una sorta di moderno charleston che ha già raccolto milioni di like, compreso il commento

di Asia Argento “Can’t wait”, ossia “Non vedo l’ora”, riferendosi al singolo e all’album in uscita.

Un sentimento di frenetica attesa condiviso da tutti gli ammiratori della regina del pop.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica