Gli ultimi giorni dell'Isola dei Famosi 2017 non si sono rivelati del tutto tranquilli: anche nell'ultima settimana non sono mancati infatti i contrasti tra i naufraghi.
Le ultime ore prima della partenza sono state funestate dagli sfoghi dei concorrenti, i quali hanno dimostrato, ancora una volta, un'insofferenza dovuta alla fame e alla convivenza forzata su un'isola deserta. Gli ultimi fatti, in particolare, vedono come protagonisti Eva Grimaldi e Raz Degan.
Da un lato il modello israeliano è il preferito dal pubblico Web e il favorito dei bookmaker, dall'altro l'attrice è seconda nella classifica delle quote per la vittoria nel reality e ha vissuto con lui un rapporto altalenante. Inizialmente non sono mancati i contrasti tra Raz e il gruppo, di cui la stessa Eva faceva parte. Inoltre la compagna Imma Battaglia, ospite all'Isola per una settimana, non ha risparmiato critiche nei confronti del globetrotter, una volta di ritorno dall'Honduras.
Poi però tutto è cambiato e il contrasto con Samantha De Grenet ha spinto Eva a iniziare a sostenere Raz. Fino a poco prima della partenza.
Mentre i naufraghi erano sulla zattera, pronti a lasciare l'Isola della Civiltà, il modello si è attardato a meditare sulla riva. Eva gli avrebbe rivolto in quel contesto il gesto dell'ombrello, sollevando così gli animi dei sostenitori di Raz su Twitter. Cosa accadrà nella finale di stasera, nel primetime di Canale 5?E non abbiam bisogno di parole per descrivere quel che sei #Eva ..... #isola #isoladeifamosi #iostoconraz pic.twitter.com/5fKJT2gQkT
— Monica-Go (@momo_go67) 10 aprile 2017
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.