Nel corso della quinta puntata dell'Isola dei Famosi, è sbarcata in Honduras Imma Battaglia, amica del cuore di Eva Grimaldi, la donna ha dovuto trascorrere una settimana con Raz Degan e ha cercato in tutti i modi di riportare la pace fra i naufraghi.
Tentativo che purtroppo è fallito. Imma Battaglia, infatti, qualche ora fa, ha detto in un confessionale che ha cercato di portare un po' di serenità nel gruppo, ma spesso è difficile parlare con Raz. D'altro canto, anche il resto dei naufraghi ha un atteggiamento ostile nei confronti dell'ex modello israeliano: "Devono fare tutti un passo indietro e ricominciare, se no è impossibile andare d'accordo".
Ma lasciato da parte Raz Degan, Imma Battaglia è stata protagonista di un'altra "guerra" che fortunatamente si è conclusa con la pace. Prima della prova settimanale, Giulia Calcaterra si è lamentata della possibilità di restare l'unica donna sull'Isola durante la prova. E Imma Battaglia ha ribattuto dicendo: "Non vado a vedere, resto io con te, così dicono che stiamo insieme".
Subito Eva Grimaldi, che secondo alcune indiscrezioni avrebbe una particolare amicizia con Imma, le ha risposto col sorriso: "Così ti spezzo le gambe, farai la prova in carrozzella".
Secondo quanto riporta Blitzquotidiano, a quel punto, per stemperare i toni, è intervenuta Samantha De Grenet che ha intonato il brano "Gelosia" dei Dirotta su Cuba.Alla fine è bene quel che finisce bene e Eva ha abbracciato Giulia Calcaterra.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.